Consolle Apribile Galileo
Galileo è un tavolo consolle salvaspazio e allungabile che all'occorrenza può raggiungere cm 84 o 162. Il suo ingombro iniziale è di pochi centimetri ed è quindi ideale in ambienti di ridotte dimensioni o monolocali in cui vi è la necessità di ridurre lo spazio occupato dagli arredi quando non sono utilizzati.
La vasta gamma di optional disponibili rende Galileo estremamente funzionale anche da chiusa. È possibile equipaggiare la consolle con un portalettere per documenti e fogli vari, una vaschetta portaoggetti e un bicchiere portapenne, o ancora, con una barra led luminosa per non sforzare la vista.
La consolle Galileo è una soluzione salvaspazio che in poche e pratiche mosse riesce a rivoluzionare l'ambiente e a stupire gli ospiti.
Consolle in legno rivestito melaminico, accessoriabile, trasformabile in scrivania o piccolo tavolo da pranzo, con possibilità kit asse da stiro. Gamba e particolari in metallo verniciato gray colour. Versioni: bianco venato, noce canaletto. Versioni nadir/seta: grigio chiaro, scuro o tortora.
Dimensioni: 85x18/84x140h senza kit - 85x18/84/124x140h con kit - 85x18/84/162x140h con e senza kit