Poltrona Nanette

La poltroncina non sfoderabile con rivestimento in pelle o microfibra

La poltroncina è dotata di una base circolare realizzata in tubolare d’acciaio verniciato, ruotante a 360°, oppure di piedini in legno massello di faggio evaporato, verniciati nelle tinte bianco perla, grigio ombra, marrone scuro. La poltroncina Nanette è dotata di una testiera con cricchetti a snodo, regolabile a seconda del tipo di comfort desiderato.

In Nanette PLUS c'è l'innovazione in grado di offrire una nuova esperienza di comfort attraverso l'unione dei tre "plus":

+ergonomia, garantita da una particolare imbottitura, scavata sia nella seduta che nello schienale e la cui forma è frutto di studi ergonomici, che si armonizza al peso e al comfort ricercato. Nanette Plus è dotata di una testiera regolabile tramite cricchetti a snodo.

+durata, grazie alla presenza di un pannello traspirante, utilizzato per la struttura della seduta ed inclinato secondo precise angolazioni, che sostituisce le classiche cinghie, soggette a maggior usura e a perdita di elasticità.

+sostegno, assicurato dall'implementazione di un dispositivo ammortizzante in grado di smorzare le forze in fase di seduta, anche in presenza di "taglie forti", e quelle di ritorno elastico quando ci si alza.